40 Anni di EuroItalia

EuroItalia festeggia 40 anni Villa Reale Monza

EuroItalia, azienda italiana leader nella creazione e distribuzione di fragranze in tutto il mondo, ha festeggiato venerdì 21 dicembre, in occasione del Natale 2018, i suoi primi 40 anni di attività nella splendida cornice della Villa Reale di Monza.

La facciata principale dell’immenso palazzo in stile neoclassico è stata illuminata di colore rosso e decorata con il logo dell’azienda per l’intera serata. Quasi 80 i partecipanti ai festeggiamenti. Tra di loro tutti i dipendenti e alcuni dei collaboratori esterni più stretti che seguono EuroItalia fin dalla sua nascita. Particolarmente gradita la visita del sindaco di Monza, Dario Allevi, insieme all’assessore allo sport che ha brindato in onore dell’azienda e dei dipendenti.

La serata è stata ricca e intensa, oltre che piena di emozioni: si è aperta con una visita–tour guidato degli appartamenti Reali ed è proseguita con un cocktail e una cena placé al primo piano nobile. Un accompagnamento musicale jazz ha fatto da sottofondo all’intero evento. Prima del classico taglio della torta che ha chiuso la serata, i dipendenti hanno tenuto particolarmente a far sentire il loro affetto al Presidente, leggendo un piccolo discorso costruito grazie alla racconta di pensieri dei singoli che ha sintetizzato i punti di forza dell’azienda, ringraziato il Presidente, tra le altre cose, per aver il grande merito di aver saputo formate una squadra vincente e saperla guidare ancora oggi verso innumerevoli successi.

Il Presidente Sgariboldi a sua volta ha ringraziato tutti per il lavoro e l’affetto, raccomandandosi di “voler sempre bene alla propria azienda!”.

Euroitalia brindisi

The EuroItalia family