Info Legali


CONDIZIONI D’USO

 

Data la vasta gamma di opportunità e, di rischi che Internet offre, viene chiesto di rispettare le seguenti condizioni generali per l’utilizzo del sito, stabilite per la protezione degli utenti e di EUROITALIA s.r.l..

 

 

1. Dati Personali
 

 

Si prega di esaminare la Privacy Policy sulla riservatezza e sul trattamento dei dati.

 

 

2. Aggiornamenti delle condizioni di utilizzo

 

In base alle continue innovazioni tecniche e legali, è necessario modificare e/o aggiornare, di volta in volta, le condizioni d’uso esistenti. Si prega quindi gli utenti di controllare ogni volta che si utilizza il sito web, quando è stata caricata l’ultima versione.
L’aggiornamento più recente è avvenuto in data: 14 luglio 2016.

EUROITALIA s.r.l. non garantisce che i contenuti presenti nel sito possano essere idonei a qualsivoglia scopo e/o utilizzo degli utenti. EUROITALIA s.r.l. assicura che il presente sito è stato configurato, e per quanto possibile verrà gestito, applicando ogni ragionevole tecnica e strumento idonei a garantire una corretta e continua operatività dello stesso. Tuttavia, anche in relazione all’attuale stato delle conoscenze e della tecnica, EUROITALIA s.r.l. non può escludere che talvolta si verifichino malfunzionamenti e/ o difetti di trasmissione. Conseguentemente, entrando nel sito, l’utente accetta quanto segue: a) il sito o parti di esso potrebbero essere inaccessibili temporaneamente a causa di malfunzionamenti e/o difetti di connessione o comunque di eventi al di fuori dal controllo di EUROITALIA s.r.l.; b) EUROITALIA s.r.l. salvo ove eventualmente specificato non ha alcun controllo sulla natura o il contenuto delle informazioni dei programmi trasmessi o ricevuti dall’utente utilizzando il sito, né esamina in alcun modo le modalità di utilizzo del sito stesso.
In ogni caso l’utilizzo del sito comporta l’implicita accettazione delle condizioni d’uso.

 

 

3. Copyright, marchi e altri diritti di proprietà intellettuale

 

Tutti i contenuti del sito web www.euroitalia.it, compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, grafica e file audio o video, sono tutelati a norma del diritto italiano ed in particolare dalla legge n. 633 del 1941 e successive modifiche concernenti la protezione del diritto d’autore e dei diritti connessi e, salvo ove non diversamente precisato (si prega di fare riferimento a questo proposito alla dichiarazione per quanto riguarda i collegamenti ipertestuali al punto 3), sono di proprietà o in licenza d’uso di EUROITALIA s.r.l.. I suddetti contenuti protetti da copyright possono essere utilizzati senza un esplicito consenso a scopo privato ma, non per uso pubblico o commerciale (scaricare, riprodurre, ecc.). Pertanto, sono perseguibili civilmente e penalmente ai sensi della legge citata, gli atti di riproduzione e distribuzione, anche parziali, che non siano autorizzati dagli aventi diritto. Modifiche, traduzioni o altre revisioni o trasformazioni dei contenuti possono essere effettuate solo con il permesso scritto di EUROITALIA s.r.l.
E’, altresì, fatto assoluto divieto, di utilizzo non autorizzato o improprio ovvero di riproduzione o imitazione di qualsiasi marchio registrato o logo o nome commerciale o modello o design o quant’altro oggetto di diritto di proprietà industriale o intellettuale di EUROITALIA s.r.l ovvero licenziato o altrimenti concesso in uso a quest’ultima.

 

 

4. Esclusione di responsabilità

 

Questo sito web è realizzato in base alle leggi applicabili italiane e sottoposto alla giurisdizione italiana; rimane esclusiva cura e responsabilità degli utenti del sito verificare la possibilità del suo accesso e utilizza nel rispetto di tutte le leggi locali loro applicabili. I materiali presenti sul sito, inclusi i prodotti, servizi e informazioni, potrebbero non essere appropriati o disponibili per qualsiasi località. Nella misura in cui prodotti o servizi o informazioni rese disponibili o comunicate attraverso questo sito sono vietati dalla legge applicabile in uno specifico paese o ivi non disponibili, devono essere considerate come non comunicate e come prive di qualsiasi validità ed efficacia.
E’ stata presa ogni precauzione nella compilazione e validazione delle informazioni contenute nel sito. Tuttavia, non è possibile assumere alcuna responsabilità per la sua attualità, la correttezza, la completezza e/o qualità.
Questo sito contiene collegamenti ipertestuali a siti web di altri provider.
EUROITALIA s.r.l. non è a conoscenza del contenuto dei siti web di terzi e non si assume alcuna garanzia o responsabilità per eventuali contenuti illegali o altre violazioni della legge sui siti web di terzi. Tuttavia, EUROITALIA s.r.l. tempestivamente rimuoverà qualsiasi collegamento o contenuti una volta venuta a conoscenza che essi violano le leggi vigenti. Questo sito è progettato per fornire informazioni di carattere generale e non vincolante. EUROITALIA s.r.l. non si assume alcuna responsabilità per azioni intraprese dagli utenti e da terzi sulla base delle informazioni contenute in questo sito.
L’utilizzo di questo sito web e il download dei dati è a rischio e pericolo dell’utente. EUROITALIA s.r.l. non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni, in particolare a file di dati, ad hardware e/o a software dell’utente derivanti da tali azione. Resta salva la responsabilità per dolo e colpa grave.

 

 

5. Note generali

 

Qualora una delle clausole o parte di essa del presente contratto fosse invalida o non applicabile in qualsiasi giurisdizione, essa deve ritenersi nulla e come non apposta e comunque non produrrà l’invalidità delle rimanenti condizioni. Ogni violazione di legge dovrà essere segnalata al seguente indirizzo:

 

EUROITALIA s.r.l.
Via Galileo Galilei, 5 20873 CAVENAGO di BRIANZA (MB)
Italia



iscriviti alla newsletter