Moschino Gold Fresh Couture

Eleganza sfavillante e inebriante sensualità: Moschino Gold Fresh Couture è il terzo appuntamento sorprendente con l’iconico flacone clean spray che unisce high and low. Un oggetto del desiderio lussuoso, di design contemporaneo unico e ineguagliabile.

Il contenitore più comune dei prodotti utilizzati per le pulizie è pronto per contenere in modo ironico la nuova fragranza vibrante haute couture per lei.Gold Fresh Couture 100ml packIL FLACONE E IL PACKAGING

Un flacone ironico e sorprendente, assolutamente geniale, che è entrato dirompente in tutte le migliori profumerie selettive al mondo per lasciare un segno indelebile del suo passaggio.

L’ambizione di un prodotto di lusso, di essere indispensabile e alla portata di tutti si tinge di gold per la nuova straordinaria fragranza firmata Moschino.

Il packaging riprende l’eleganza del flacone proponendo un colore gold lucido assolutamente sublime. Una fascetta contrastata conferisce raffinatezza e cura del dettaglio tipici di un prodotto sartoriale, permettendo un’apertura moderna.

 

LA FRAGRANZA

Moschino Gold Fresh Couture è una vera ode alla femminilità, è una fragranza inebriante che riempie di deliziose sensazioni.

Le sue note ludiche ed ironiche giocano su una testa vibrante dove il mandarino stuzzica una granita pera e rabarbaro, e si lascia accarezzare da una succulenta pesca bianca di vitigno. Un vortice fiorito svela i suoi incantevoli effluvi di gelsomino e ricama un ricchissimo pizzo bianco intorno al mahonial.

La golden chain orchid sublima con le sue sfaccettature questa femminilità radiosa.

Con la massima eleganza, il fondo accogliente e sensuale fatto di sandalo, musk e vaniglia è stregato dall’akigalawood, legno misterioso e allo stesso tempo sofisticato.