News

Dai Social alla profumeria

Intervista a Martina Luchena, digital Brand Ambassador per Naj Oleari Beauty (IMAGINE, marzo 2019)

Sognando la California – Naj Oleari SS19 “Shine Vibes”

Al Festival musicale più famoso dell’anno, Coachella, si ispira il make up più glamour di stagione. Naj Oleari Beauty “Shine Vibes“, la nuova collezione primavera estate 2019. (IO DONNA – 16 marzo 2019)

Beauty Business – Cover Story

“Siamo il Made in Italy nel Mondo” – Giovanni Sgariboldi parla di italianità, concorrenza, rapporti con le Maison e futuro con un obiettivo chiaro: crescere nel Mondo. Beauty Business – copertina e intervista di Giovanni Sgariboldi, Presidente di Euroitalia.

Corriere della Sera – Intervista al Presidente

La culla delle fragranze che parlano italiano. Intervista al Presidente di Euroitalia Giovanni Sgariboldi (Corriere della Sera – giovedì 14 marzo 2019)

NAJ OLEARI Lipstick Factory in Svizzera

Grande successo per l’evento Lipstick Factory in occasione del lancio NAJ OLEARI BEAUTY a Zurigo in Svizzera.

Versace Dylan Blue Pour Femme

La campagna pubblicitaria Versace Dylan Blue Pour Femme è andata in scena con un impressionante cartellone pubblicitario di 2.450 mq2 (63 x 39mt) per più di 2 settimane in Piazza della Repubblica, una delle più grandi piazze del centro città di Milano. Strepitoso!

40 Anni di EuroItalia

EuroItalia, azienda italiana leader nella creazione e distribuzione di fragranze in tutto il mondo, ha festeggiato venerdì 21 dicembre 2018 i suoi primi 40 anni di attività nella splendida cornice della Villa Reale di Monza.

Moschino Gold Fresh Couture

Eleganza sfavillante e inebriante sensualità: Moschino Gold Fresh Couture è il terzo appuntamento sorprendente con l’iconico flacone clean spray che unisce high and low.
Un oggetto del desiderio lussuoso, di design contemporaneo unico e ineguagliabile.

SFILATA VERSACE UOMO AUTUNNO INVERNO 2018

E’ un guardaroba per l’uomo che non ha paura di far vedere il suo lato più ribelle – la collezione Versace uomo autunno/inverno 2018 reinterpreta i codici del marchio in chiave più attuale che mai.