News — 01/07/2021

DYLAN TURQUOISE & DYLAN BLUE

Hailey Bieber e Bella Hadid protagoniste della nuova campagna

Per il lancio della nuova fragranza femminile Dylan Turquoise, Versace ed EuroItalia rivisitano la collezione Dylan attraverso una vacanza nel Mediterraneo.
Rievocando una fuga verso un’isola sperduta, la campagna di comunicazione di Dylan Blue e Turquoise richiama alla mente l’atmosfera di un party in spiaggia al tramonto con vista su un mare cristallino.

Le tre nuove fragranze compongono una linea di essenze sensuali che racchiudono le accattivanti caratteristiche dell’uomo e della donna Versace.
Hailey Bieber riflette l’animo giovane di Dylan Turquoise e lo sguardo verso il futuro del brand.
Dylan Blue, nelle vesti di Louis Baines, evoca lo spirito mediterraneo e carismatico della fragranza fougère, mentre il profumo femminile è rappresentato da Bella Hadid, incarnazione della natura seducente del marchio.

La costante ricerca di innovazione insita nel brand si riflette nella scelta della videocamera per le riprese, che è stata creata appositamente per la campagna.
Inizialmente pensata soltanto come un piccolo prototipo per testare l’idea fuori dagli schemi, la videocamera è stata poi perfezionata per riprendere movimenti circolari, fluidi e veloci.
Il regista Gordon Von Steiner e la fotografa Harley Weir ritraggono i tre protagonisti su una splendida spiaggia, dentro e fuori dall’acqua, in magici abiti Versace dai toni marini.

News
— 07/07/2021
DYLAN TURQUOISE & DYLAN BLUE
Leggi di più
News
— 29/03/2019
Dai Social alla profumeria
Leggi di più